CRONACA

Scomparso – Si cerca anche ai Castelli il 29enne che dal 1° agosto ha fatto perdere le sue tracce

scomparso

scomparso“Mio nipote Andrea è irreperibile dalla sera del 1 agosto”. Inizia così il drammatico appello, diffuso anche attraverso i social, che uno zio ha veicolato alla ricerca di suo nipote. “Ha 29 anni – ha aggiunto – ed è il figlio di mia sorella Valentina. Da mesi è angosciato e sotto pressione per gravi motivi familiari e siamo molto preoccupati per il suo silenzio. Le ricerche sono concentrate nella zona di Roma sud dove abita e dei Castelli. Altre zone da lui frequentate sono Monterotondo, dove lavora, Campotosto paese di origine della famiglia dove riposa il nonno cui era molto legato, Firenze dove ha vissuto per due anni e l’Isola d’Elba dove suo figlio vive con la ex compagna”. 

Andrea è alto 1.70, ha i capelli rasati e la barbetta. Potrebbe indossare degli occhiali neri (come in foto). Al momento in cui ha fatto perdere le sue tracce indossava un paio di jeans blu e una maglietta nera. Ha un vistoso tatuaggio sul braccio destro e un piccolo bracciale di cuoio.

Si è allontanato da Torre Maura (Roma sud) intorno alle 21 del 1° agosto a bordo di una Ford Ka, targata BY713SH, di colore grigio. 

Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento di Andrea è pregato di chiamare i numeri 3357541713 (la mamma) o il 349.1456369 (lo zio Andrea).

 

Più informazioni