Attualità

A Nemi ha nevicato d’agosto. Il sindaco: ‘Orgoglioso’

nemi neve

neve nemiProsegue con gran successo di partecipazione la rassegna di eventi estivi ‘R-ESTATE”, organizzata dal Comune di Nemi per la stazione estiva 2016. Dopo gli eventi della scorsa settimana, che hanno visto esibirsi la Banda musicale di Genzano ‘Cav. M. Mecheri’ e la ‘Alex 3 Band’, che ha intrattenuto i presenti con una cover di Eros Ramazzotti, il weekend che volge al termine è stato contraddistinto da altri apprezzabili eventi, ospitati in piazza Umberto I. 

Nella serata di sabato 6 agosto è tornata persino la neve a Nemi, visto che ne è caduta proprio tanta, pur se di…schiuma. Merito del famoso Dj Megawatt, sbarcato direttamente da Tenerife per far divertire con la sua musica e inondare migliaia di persone con la sua schiuma e i suoi laser.

Gli eventi proseguiranno ancora per tutto il mese di agosto e di settembre. Il sindaco Alberto Bertucci ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della grande  risposta che sta avendo la manifestazione. Vedere la grande affluenza di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende davvero orgoglioso del lavoro svolto finora”. 

Più informazioni