Attualità

Fiocco Rosa, è arrivata Aurora

cicogna-fiocco-rosa

cicogna-fiocco-rosaL’attesa è finita, cresce la famiglia di Castelli Notizie. La cicogna ha rifatto visita in casa Lestini e ieri pomeriggio è arrivata la piccola Aurora secondogenita del nostro direttore Daniel e sua moglie Tamara.

A distanza di poco meno di quattro anni dalla nascita della piccola Isabel, avvenuta il 17 novembre del 2012, eccoli dunque di nuovo alla prese con pappe e pannolini. La piccola è venuta al mondo intorno alle 18 e con i suoi 3 chili e 370 grammi si appresta ad affrontare la vita avvolta dall’amore dei suoi genitori, dei nonni, degli zii e di tutta la famiglia. Come ogni femminuccia che si rispetti si è fatta attendere, ma rammentando i ritardi cronici di papà Daniel, buon sangue non mente. Sia Tamara che la piccolina stanno bene, e sono tutti al settimo cielo per la nuova arrivata, soprattutto papà Daniel, padre già innamorato della sua piccolina e felicissimo di poterla finalmente abbracciare e presentare al mondo intero.

La famiglia cresce. La piccola Aurora come è giusto che sia catalizzerà le attenzioni di molti, è il suo momento, delle sue manine, dei suoi occhi appena schiusi al mondo, delle fattezze tutte da attribuire a quello o a quell’altro… Isabel farà altrettanto, da sorella maggiore che più dolce non si può, ed insieme impareranno a condividere una scena che prima vedeva un assolo, ma che ora è un duetto, e nel tempo procederà all’unisono colorando la vita con tonalità ancora più belle e vivaci.
Ai genitori toccherà tanta pazienza. I tempi neanche a dirlo si ridurranno ancor di più, ma già da ieri sono raddoppiati gli occhioni dolci che incroceranno i loro in cerca di sostegno e guida, le mani protese per balzare in braccio a spalle sicure, e raddoppiato, ammesso che qualcuno sia riuscito mai a quantificarlo con certezza, è l’amore che proveranno.

A tutti loro i migliori auguri dalla redazione di Castelli Notizie.