CRONACA

Marino – Ancora un atto vandalico ai danni dell’Avis. Rubata la targa all’ingresso della sede

Schermata 2016-06-29 alle 20.06.53
Paolo Giansanti

Paolo Giansanti

L’Avis Comunale Marino porta a conoscenza della cittadinanza di aver sporto l’ennesima denuncia contro ignoti alle competenti Autorità, per furto della targa affissa sulla porta principale della sede, dal lato di Via Pietro Nenni 6.

La targa indicava gli orari di apertura della sede e i numeri di telefono utili in caso di urgenza.
Questo è solo l’ultimo degli atti vandalici subiti in questi mesi dall’Avis Comunale di Marino, che, lo ricordiamo, è composta da cittadini volontari che si impegnano per dare una mano agli altri.
“In questi mesi, abbiamo subìto una sequela di vessazioni di tutti i tipi: dal bloccarci le serrature con la colla, allo strappare ogni singolo manifesto che affiggiamo su porte e vetrine della sede – scrive con amarezza il presidente Paolo Giansanti -. Qualcuno continua a creare a questa struttura un disagio continuo e nel caso del blocco della serratura, anche un dispendio economico notevole che ha aggravato le nostre già precarie risorse economiche. Come si può ben comprendere, questi danneggiamenti continui mettono a serio repentaglio la serenità con cui svolgiamo il nostro lavoro di volontari e le nostre attività, che servono a contribuire quotidianamente a salvare vite umane e offrire un servizio di qualità ai cittadini di Marino.  La situazione sta diventando insostenibile e ci appelliamo al buon senso di tutti, cittadini ed Autorità, in specie di chi sa e ha visto, affinché questi personaggi ignobili che continuano a prendere di mira l’Avis Comunale, possano smettere danneggiarci ancora”.
 
Più informazioni