CRONACA

Frascati – Scoperta la piantagione di marijuana nel giardino di casa di un 43enne sospettato di spaccio

carabinieri frascati

 carabinieri frascatiI carabinieri della stazione di Frascati hanno arrestato nei giorni scorsi un 43 enne del luogo,  che nel giardino di casa aveva allestito una piantagione di marijuana.  L’uomo era già noto alle forze dell’ordine poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad incastrarlo sono stati i movimenti sospetti che  da giorni erano oggetto di controllo dei militari, che hanno poi deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del pregiudicato.

All’interno dei locali ispezionati, i carabinieri hanno rinvenuto 14 grammi di marijuana occultata all’interno di un contenitore, non ancora confezionata.  Il rinvenimento ha spinto i militari ad approfondire la ricerca in tutto lo stabile e soprattutto nel giardino di pertinenza dell’abitazione dove sono state rinvenute  10 piante di marijuana già fiorite e dell’altezza di un metro e mezzo ciascuna.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato arrestato ed è in attesa di essere tradotto davanti al Giudice del Tribunale di Velletri.

Più informazioni