POLITICA

Grottaferrata – ‘LCG’ si chiede: ‘Perchè l’Amministrazione è così tollerante sulla cattiva gestione degli impianti?’

campo grotta

campo grotta“Impianti sportivi: perché l’amministrazione è così tollerante a scapito dei cittadini?”. E’ questo l’interrogativo che arriva da una nota de ‘La Città al Governo’ per ciò che concerne la situazione dell’impiantistica sportiva di Grottaferrata. “L’ingiustificata tolleranza verso una cattiva gestione degli impianti: questo ciò a cui dovrà rispondere l’amministrazione grazie all’interpellanza presentata questa mattina da ‘La Città al Governo'”. “Infatti – si legge nella nota – si registra l’assenza, ad oggi, di seri provvedimenti di censura nei confronti dei conflittuali comportamenti del gestore del Campo degli Ulivi, che sta da tempo interpretando il proprio ruolo con eccessi di potere (ingiustificati), non consentiti dal contratto. È proprio questo il motivo per cui abbiamo parlato di ‘svendita’ della gestione degli impianti.
‘La Città al Governo’ fa una richiesta seria e puntuale di soluzioni concrete e trasparenza, nonché un invito a monitorare con particolare cura l’affidamento imminente dei campi di calcio e per un periodo così lungo. A noi – si chiude così la nota – la gestione futura preoccupa”.

Nel frattempo proprio il 2 settembre i consiglieri comunali di ‘LCG’, Rita Consoli e Roberto Maoli, hanno protocollato al presidente del consiglio, Marco Bosso, un ‘interpellanza con all’oggetto la situazione nell’impianto sportivo comunale “CAMPO DEGLI ULIVI”, chiedendo “quali impegni intenda assumere il sindaco in vista della futura ed imminente assegnazione degli impianti sportivi, per superare le difficoltà ben evidenti alla cittadinanza sin qui riscontrate”.

Più informazioni