POLITICA

Genzano – Il nuovo coordinamento di Fratelli d’Italia: Marco Macchiusi sarà il portavoce comunale. Mirco Eleuteri per Gioventù Nazionale

papalia e co

 

Marco Macchiusi

Marco Macchiusi, nuovo portavoce comunale Fdi

Con una nota il direttivo comunale di Fratelli d’Italia di Genzano ha ufficializzato le nomine riguardanti il Coordinatore comunale ed i rispettivi Vice. Marco Macchiusi sarà il portavoce comunale di Fratelli d’Italia, e i suoi vice saranno Barbara Collura e Ivan De Negri. Le nomine sono state ratificate dal Portavoce Provinciale del partito, Marco Silvestroni, il quale si è complimentato con il coordinamento comunale, augurando ai nuovi responsabili buon lavoro e sottolineando quanto sia importante strutturare una nuova classe dirigente sul territorio: “Genzano – ha dichiarato – è una realtà difficile ma da anni FDI è presente in questo comune ed è in continua crescita a conferma di quanto sia importante la politica a stretto contatto con i cittadini. Proprio in questi giorni si sta avviando la campagna tesseramenti, ulteriore strumento di aggregazione nelle diverse realtà territoriali. Riteniamo, pertanto, di fondamentale importanza il radicamento sul territorio e Fratelli d’Italia ancora una volta risulta presente”.

dadadads

Mirco Eleuteri, portavoce di Gioventù Nazionale

Nominati anche i responsabili del movimento giovanile di FDI, Gioventù Nazionale. Il portavoce sarà Mirco Eleuteri ed il vice Evelyn Ceccarelli. Soddisfazione da parte di Fabio Papalia, Consigliere comunale e membro dell’Esecutivo Provinciale e dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.

Evelyn Ceccarelli

Evelyn Ceccarelli

“In questo periodo è difficile trovare giovani disposti ad impegnarsi in politica, ancora più difficile è credere in un partito. Nonostante tutto Fratelli d’Italia Genzano rilancia l’attività politica sul territorio con cinque giovani pronti a portare avanti le iniziative politiche locali e nazionali.  Molte sfide ci attendono – ha aggiunto Papalia -, dall’opposizione a livello comunale alla battaglia nazionale sul prossimo referendum. Proprio in questi giorni i ragazzi hanno dimostrato il loro valore mettendosi a disposizione di tutti per la raccolta di generi alimentari e vestiario da destinare alle popolazioni terremotate. Rivolgo, quindi, alla nuova dirigenza locale i miei complimenti ed i migliori auguri”.

Più informazioni