POLITICA

Lariano – Casagrande: ‘Il Sindaco voleva le Olimpiadi, ma ora ci dica cosa ha fatto per lo sport locale’

RAFFO

Gianluca Casagrande RaffiA seguito del comunicato stampa diramato dal sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti, che si univa al coro dei sindaci di centrosinistra dell’area metropolitana per sollecitare un confronto costruttivo con il sindaco di Roma Virginia Raggi, prima ancora del suo “no” ufficiale alle Olimpiadi 2024, il consigliere di minoranza Gianluca Casagrande Raffi prende spunto e incalza l’Amministrazione sulle politiche legate allo sport e alla sua valorizzazione.
“La Cultura e la sensibilità per lo sport aiutano soprattutto i nostri ragazzi a stili di vita corretti ed a comportamenti migliori – scrive in una nota il consigliere -. La domanda de “Il Coraggio Di Cambiare” (gruppo cui ha aderito di recente, ndr), merita una risposta. Dato che il Sindaco di Lariano ed alcuni consiglieri di maggioranza si sono espressi contro la decisione della Raggi ed a favore delle Olimpiadi, per coerenza, rispetto e correttezza nei confronti di tutti gli sportivi di Lariano, per le loro famiglie e per le associazioni sportive del territorio, possono gentilmente spiegare esattamente a tutti, in questi 4 anni e mezzo di amministrazione, cosa hanno fatto di concreto per lo sport a Lariano?”.

Una domanda provocatoria destinata, con tutta probabilità a rimanere senza alcuna risposta, ma che lancia un invettiva chiara e diretta ai vertici del governo locale.

 

Olimpiadi 2024, anche il sindaco di Lariano chiede alla Raggi una decisione collegiale sulla candidatura

Più informazioni