Cattolica sempre più vicina con la nuova App

app-cattolica

app-cattolicaCattolica è al tuo fianco in ogni momento, direttamente sul tuo smartphone, per tenerti sempre aggiornato! Arriva l’app per Android e iOS che ti tiene in contatto con la città, con gli appuntamenti da non perdere e le attività da fare.

Cattolicapp è la nuova applicazione per smartphone che racchiude tutte le informazioni più importanti sulla nota località della Riviera Romagnola. In pochi minuti e in modo semplicissimo l’applicazione si può scaricare dal proprio App Store (Android o Apple). Sarà come avere sempre al proprio fianco una guida esperta della città in ogni momento della giornata. Cattolica non avrà più segreti grazie a questa app che riunisce in un unico spazio tutte le possibilità offerte dalla città sia in termini di shopping che di attività da fare ed eventi a cui partecipare.

L’app dispensa tutte le informazioni utili per residenti e turisti: farmacie, banche, supermercati e i numeri di emergenza con rispettivi orari ed indirizzi. Qualunque sia l’informazione che ti serva sarà sufficiente accedere all’app per avere una panoramica sulle possibilità presenti.

La nuova App va ad integrare il sito di Cattolica.info, la proposta web che consente di conoscere più da vicino la città romagnola, gli itinerari del centro e dell’entroterra, così come tutte le proposte per alloggiare sulla costa.

Con poche e semplici impostazioni l’applicazione è in grado di suggerirti le migliori attività da fare in base ai tuoi interessi e al meteo previsto. Avere sempre a portata di mano questa nuova app renderà davvero più completa la tua esperienza a Cattolica 365 giorni l’anno.

Grazie alla geolocalizzazione Cattolicapp è in grado di fornirti l’elenco delle strutture ricettive, dei ristoranti e dei negozi più prossimi a te. Accedendo all’applicazione si potranno anche vedere tutti gli eventi in programma nei paraggi e le eventuali promozione dei negozi.

Aprendo l’applicazione sarà semplice individuare le offerte commerciali degli esercenti presenti in zona. Lo shopping raggiunge un’esperienza di alto livello, con tutte le aziende registrate e localizzabili tramite gps.

Tutti gli eventi organizzati a Cattolica sono elencati all’interno del calendario dell’applicazione di Cattolica. Per sapere cosa succede in città giorno per giorno basta un semplice tocco. Impossibile annoiarsi a Cattolica, città molto attiva che ha sempre qualcosa di interessante in calendario.

Anche il meteo rimane costantemente sottocontrollo, con aggiornamenti sulla situazione a Cattolica. Utilissimo prima e durante le vacanze al mare, ma anche per chi vive la città tutto l’anno. Organizzare le proprie giornate a Cattolica con questa app sarà una passeggiata.

Con l’installazione di una sola App, la città di Cattolica sarà un libro aperto. Perfetta durante le vacanze, prima di partire per un fine settimana e per la vita di tutti i giorni.

Puoi scaricare l’applicazione gratuitamente da Google Store e App Store.