Brutto incidente intorno alle 11 di questa mattina all’altezza del chilometro 30.900 della statale Appia, all’interno del territorio comunale di Genzano. Una Fiat Panda vecchio modello è entrata in rotta di collisione con una Dacia, proprio in prossimità della curva che segue il lungo rettilineo in uscita da Genzano, in direzione Velletri. Ad un centinaio di metri dal viadotto delle Ville di Nemi, proprio di fronte al noto convento delle suore, l’utilitaria della Fiat, guidata da un 50enne commerciante genzanese, che viaggiava verso Velletri, si è scontrata contro la vettura a cui bordo c’erano due suore filippine, che stavano svoltando per far ingresso nell’adiacente struttura.
foto di Massimo Siteni
Ad avere la peggio proprio il commerciante e la suora che viaggiava sul lato passeggeri; entrambe sono stati trasportati in ambulanza presso il Pronto soccorso dell’Ospedale San Giuseppe di Albano. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale, unitamente ad una pattuglia della Polizia di Stato.
Apr 10, 2018Commenti disabilitati su Lanuvio – A Campoleone 4 appuntamenti per il benessere psicofisico per i cittadini lanuvini (12 aprile,26 aprile, 10 maggio e 24 maggio)
Il Comune di Lanuvio, in collaborazione con la dottoressa...