Attualità

Castel Gandolfo – Moianetti risponde ai grillini: ‘Dormano sonni tranquilli, non sono io a dover essere strigliato’

castelgandolfo_moianetti

castelgandolfo_moianettiIl consigliere comunale dei “Democratici per Castello” risponde alle domande che gli sono state rivolte dal meetup ‘Cittadini per il Movimento 5 Stelle’ di Castel Gandolfo in merito alla videosorveglianza, argomento dibattuto in aula consiliare a seguito della mozione con la quale lo stesso Moianetti ha richiesto al sindaco Milvia Monachesi spiegazioni sul mancato funzionamento delle telecamere e sulla dismissione della control room.

“Di certo non sono io a dover essere strigliato – ha riferito Moianetti in relazione all’articolo apparso sulla nostra testata telematica -. I grillini possono sicuramente dormire sonni tranquilli” asserisce ironicamente smentendo, carte alla mano consegnate ai diretti interessati tramite legale, quanto contenuto nell’articolo/intervista diramato dagli attivisti.
Nello specifico Moianetti  ha affermato che il sistema di videosorveglianza, installato a seguito di un finanziamento regionale ottenuto all’epoca di Colacchi sindaco, era perfettamente funzionante, in forza di un apposito regolamento consiliare, e che le telecamere, inoltre, sono idonee alla ripresa diurna e notturna.

“Potrebbero essere gradite e utili al fine di evitare querela le  pubbliche scuse da parte dei Cittadini per il Movimento 5 Stelle di  Castel Gandolfo – ha sentenziato il consigliere di minoranza -.  La politica che intende Moianetti è il confronto delle idee e non lo  scontro tra le persone.  Bisogna fare attenzione a chi propone le cose e per quale fine certe  persone possano farlo.