CRONACA

Grave incidente stradale sull’Appia, all’incrocio con Santa Maria delle Mole. Tanti le patenti ritirate nella notte

incidente marino

Gravissimo incidente stradale nella notte lungo la statale Appia, nella zona di Santa Maria delle Mole, appartenente al territorio comunale di  Marino. Una Nissan Almera e una Smart sono entrate in rotta di collisione all’incrocio con via dei Mille e via della Repubblica, portando al ferimento di due uomini, entrambe sulla trentina, residenti in zona, poi trasportati al pronto soccorso di Albano intorno alle tre di notte.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Stradale di Albano, con in prima fila il comandante Claudio Marrese. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il cittadino moldavo che guidava la Nissan Almera, poi risultato positivo all’alcol test, avrebbe tagliato la strada al 30enne che guidava la Smart.
Quella appena passata è stata un’intensa notte di lavoro per la Polizia Stradale, che ha proceduto al ritiro di 12 patenti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni, tutte per guida in stato di ebbrezza dopo l’uscita dalle discoteche e dai locali notturni della Capitale.