Attualità

Ariccia ha un nuovo Comandante della Polizia Locale: è Dario Di Mattia, reduce dal Comando di Frascati

comandante ariccia

Ha preso servizio già da alcuni giorni il nuovo comandante della polizia locale di Ariccia, Dario Di Mattia, proveniente da un lungo servizio presso il Comando di Frascati con una breve esperienza a Castel Gandolfo. Il dott. Di Mattia è stato selezionato dalle graduatorie del concorso tenutosi nello scorso 2010 ed è stato assunto con la qualifica di dirigente del III settore: tra le competenze nell’Ente arriccino anche il Trasporto pubblico locale e la gestione dei rifiuti.
Il nuovo dirigente ha 46 anni, sposato con una figlia, Di Mattia in questi anni si è occupato di molti ambiti, dall’edilizia al commercio, dai finanziamenti regionali alla protezione civile, al contenzioso ed alla tutela degli animali.
Il nuovo comandante ariccino da due anni è anche il presidente dell’Associazione Polizie locali dei Castelli romani, dei Colli Prenestini e Lepini.
In questi primi giorni di lavoro nella città del Ponte, Di Mattia ha preso contatto con la realtà locale definendo, in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale e col sindaco Roberto Di Felice, le priorità di intervento. “Per me – dice proprio il nuovo comandante – è un grande onore dirigere il Corpo della polizia locale di una città così importante: per questo voglio ringraziare l’Amministrazione comunale ed il sindaco Di Felice che mi ha dato questa opportunità”.

Più informazioni