CRONACA

Velletri – Gravissimo incidente sull’Appia Sud: carrozziere 59enne investito da un camion

carrozziere investito

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Velletri, al km 48 di via Appia Sud, in prossimità con la frazione cisternense di ‘Le Castella’. A farne le spese il 59enne S.B., che è stato investito proprio in prossimità della sua carrozzeria da un tir guidato da un 45enne di origini romene. L’uomo stava aiutando un camion ad uscire dalla sua officina quando è stato centrato dall’autoarticolato. Il carrozziere è stato letteralmente sbalzato in avanti di svariati metri, in un tratto di strada particolarmente buia. Sul posto, per i rilievi, sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Albano, che hanno provveduto a raccogliere elementi preziosi e ad assicurare uno scorrimento in sicurezza delle vetture in transito. 

L’uomo è rimasto a terra esanime, prima dell’arrivo dei sanitari, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Paolo Colombo di Velletri’, prima di essere trasferito d’urgenza al Policlinico Umberto Primo di Roma, dove è giunto in condizioni gravissime. 

Dopo un primo controllo al pronto soccorso di Velletri è stato trasportato da una ambulanza del 118 al policlinico Umberto 1° di Roma dove versa in gravissime condizioni. 

Più informazioni