Attualità

E’ emergenza idrica a Rocca Priora, il Sindaco apre ai cittadini docce e bagni dello Stadio Monte Fiore

stadio-Montefiore-di-Rocca-Priora-stadio-Lupa-Castelli-Romani-banner
A seguito dei gravi disagi idrici che stanno interessando il Comune di Rocca Priora, l’Amministrazione Comunale ha aperto in via straordinaria la struttura sportiva dello Stadio Monte Fiore.
 “Siamo rammaricati perché un territorio montano, qual è quello di Rocca Priora, aspettava una risposta dall’Acea in tempi veloci e consoni – spiega il Sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci. – Questa risposta non è ancora arrivata, lasciando centinaia di utenti senza acqua né riscaldamenti. Per tale motivazione abbiamo scritto al Prefetto segnalando la gravità della situazione nel nostro Comune. Ci stiamo attivando con tutti i mezzi a nostra disposizione per ripristinare il servizio idrico, nel frattempo resta a disposizione un’autobotte fissa sulla Tuscolana per approvvigionarsi e una mobile per la ricarica dei serbatoi privati.
Da domani, Martedì 17 Gennaio, saranno a disposizione docce e servizi igienico-sanitario della struttura sportiva Monte Fiore per tutti i cittadini rimasti senza acqua”.
 
Il servizio nella struttura sportiva Monte Fiore osserverà, da domani e fino alla risoluzione dell’emergenza, i seguenti orari: mattina, ore 7.00-14.00; pomeriggio, ore 15.00-19.00.
 
Info: Marco (3341246139); Segreteria Generale Comune di Rocca Priora (06 94284222).
 
 Per prenotare la ricarica dei serbatoi privati di acqua: Segreteria generale del Comune di Rocca Priora, tel. 06 94284240. 
 
 
Più informazioni