POLITICA

Grottaferrata – ‘Gente Libera’ scende in strada con il candidato sindaco Paolucci per stilare il programma elettorale

gianluca paolucci

Gente Libera-Grottaferrata si accinge a proseguire il lavoro volto a costruire una possibilità di amministrazione che abbia al proprio centro il bene dei Cittadini di Grottaferrata.

“Passate le festività natalizie –dichiara Paola Mottola, Coordinatrice per Grottaferrata- torneremo a far sentire la nostra presenza sul campo.

Attraverso i gazebi nelle strade e nelle piazze di Grottaferrata incontreremo i cittadini insieme al nostro Candidato Sindaco Gianluca Paolucci; ascolteremo le loro esigenze e costruiremo un Programma su misura per la nostra cittadina a partire dai principi fondanti di Gente Libera.

Ribadiremo dunque la nostra attenzione a un’economia che tuteli le fasce più deboli, quali i piccoli commercianti, rilanciando le attività locali, anche attraverso una campagna di comunicazione volta ad incrementare il turismo sul territorio, valorizzando le bellezze naturali, storiche ed architettoniche della nostra Città.

Continueremo a batterci in difesa della famiglia, difenderemo le identità territoriali e sosterremo l’uso di energie alternative e rinnovabili, che possano trovare spazio ed applicazione anche nella nostra realtà.

Questi solo alcuni dei Valori e punti saldi del nostro pensiero, e proprio partendo da questi Valori, dalla Tradizione, con uno sguardo attento al Futuro, costruiremo con il nostro Candidato Sindaco Gianluca Paolucci un Programma per la città di Grottaferrata.

Nei prossimi mesi la Squadra Gente Libera capeggiata dal Candidato Sindaco Gianluca Paolucci, sarà presente nelle Piazze per ascoltare i Cittadini e raccogliere il maggior numero di consensi possibile che faccia volare alto un Progetto importante, che sa di rinnovamento, e che verrà costruito intorno a Grottaferrata dagli stessi cittadini di Grottaferrata”.

Si preannuncia dunque un periodo ricco di novità e florido di edificazione. Il Candidato Sindaco Gianluca Paolucci e tutta la squadra di Gente Libera sarà in prima linea per accogliere proposte e proporre una linea amministrativa che abbia come unico ed esclusivo obiettivo il bene della Città.

Più informazioni