Attualità

Poste, nuovi sportelli postamat a Frascati, Genzano e Frattocchie

postamat

 

Prosegue il processo di modernizzazione avviato da Poste Italiane nei Castelli Romani. Tre nuovi ATM Postamat sono stati infatti collocati negli uffici postali di Frascati 2 (via Tiberio), Frattocchie e Genzano 1 (via Sardegna). Le nuove installazioni fanno parte di un piano di interventi straordinari che prevede la sostituzione dei vecchi apparecchi con sportelli automatici di ultima generazione, in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni tecnologicamente avanzate.

Attraverso gli sportelli automatici Postamat, oltre al prelievo automatico di denaro contante, è possibile effettuare anche numerose operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Gli ATM Postamat possono essere utilizzati dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), ma anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.