Attualità

Velletri – L’Avis ha soffiato sulle sue 60 candeline con un apprezzato spettacolo di varietà

Avis gruppo

 

Grande successo al Teatro Artemisio per il 60° anniversario della fondazione della sezione Avis di Velletri, i cui natali sono fissati al 20 gennaio del 1957. Esattamente 60 anni dopo ci si è ritrovati presso il teatro dedicato alla memoria di Gianmaria Volontè per festeggiare l’importante ricorrenza, nel corso della quale  è stato organizzato uno spettacolo di varietà, presentato da Tiziana Mammucari, che ha visto le spumeggianti e pirotecniche esibizioni di tre artisti, comici ma non solo, che hanno calamitato gli apprezzamenti dei presenti.
Sul palco dapprima i ragazzi e le ragazze della scuola di ballo Alchimia con l’insegnante Eleonora Bufo, che hanno curato gli intermezzi dando prova della loro abilità,  e per un breve saluto il  presidente Alessandro Priori che ha ringraziato tutti per la fiducia accordatagli,  chiamando sul palco anche il Consiglio Direttivo in segno di apprezzamento per ľ ottimo lavoro svolto, oltre ad alcuni tra i partner amici dell’Avis,  come Ciccariello e Carrefour di Deserti.
Sul palco prima Sergio Viglianese,  poi Rocco Borsalino e infine Roberto Ranelli hanno trascinato il pubblico in un crescendo di divertimento e risate che è durato oltre due ore,  per la soddisfazione di coloro che sono riusciti a ritirare il biglietto (che era a disposizione gratuitamente nella sede AVIS di viale Bruno Buozzi).
Anche qualche piccolo inconveniente tecnico con i microfoni e le basi musicali è stato trasformato in una occasione di divertimento, col pubblico che ha riso di gusto ed è stato poi garbatamente coinvolto in una serie di battute capaci di strappare applausi e risate a crepapelle.  

Particolarmente apprezzato è stato il coinvolgimento mediante ipnosi di una delle più conosciute figure dell’Avis di Velletri, Luciano Rutigliano (ex Presidente e tutt’ora Consigliere), che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Non è mancato un pubblico ringraziamento al dottor Mauro, fondatore e presidente onorario dell’associazione dei donatori del sangue, per il suo insostituibile apporto di competenza, volontà ed entusiasmo.

Più informazioni