Attualità

Super vincita al Lotto Più a Rocca di Papa, azzeccata una quaterna da 216 mila euro

bar rocca di papa carpe diem (7)

La dea bendata ha fatto capolino a Rocca di Papa. Con una giocata al Lotto Più di soli 4 euro, presso il bar Carpe Diem di via Frascati, è stata registrata nella giornata di venerdì 20 gennaio una vincita di 216 mila euro. Ignoto il nome della persona che  ha tentato la fortuna al trafficatissimo bar tabaccheria di Rocca di Papa centrando l’obiettivo con la piccola puntata. Su di lui, anche i proprietari e i dipendenti dell’esercizio tengono il più assoluto riserbo.

Il vincitore o la vincitrice ha indovinato la quaterna estratta, 1 -22- 38 – 48, con una giocata su più ruote che comprendeva anche l’ambo ed il terno: la somma ha quindi visto confluire sei ambi, quattro terni e una quaterna. Inoltre grazie alla schedina Lotto Più (gioco figlio del Lotto tradizionale), la vincita è stata maggiorata di 91.600 euro, rispetto ai 125 mila spettanti con il gioco del Lotto tradizionale.

Presso il Carpe Diem di Rocca di Papa, in cui confluiscono i cittadini di Rocca di Papa ma anche quelli dei Comuni limitrofi, visto che il bar si trova sulla traffica via Frascati, non si erano registrate prima vincite così alte.

 

Più informazioni