SPORT

Il centrocampista della Lazio Felipe Anderson al Parco delle Star di Aprilia tra tigri e leoni

Anderson

Visita d’eccezione al Parco delle Star di via Fossignano ad Aprilia, dove sono ospitate oltre 100 specie di animali “attori” di cinema e tv. Felipe Anderson, calciatore brasiliano centrocampista della Lazio, domenica ha trascorso una giornata tra leoni, tigri e pantere, insieme alla sua famiglia arrivata dal Brasile per trascorrere qualche giorno insieme al campione. Dopo aver festeggiato il 28 gennaio allo Stadio Olimpico la sua centesima partita in serie A, Anderson ha deciso di regalarsi qualche ora a contatto con la natura, rimanendo affascinato dagli aneddoti del padrone di casa Daniel Berquiny, il popolare addestratore, due volte medaglia d’oro al Festival Internazionale del Circo.

Il centrocampista, medaglia d’oro ai Giochi della XXXI Olimpiade nel 2016 con la nazionale brasiliana, non solo è stato generoso di autografi e selfie con gli altri visitatori del Parco che lo hanno riconosciuto, ma ha anche promesso di tornare presto insieme ai suoi compagni di squadra, tutti invidiosi degli scatti con i felini che il campione ha pubblicato sui propri profili social.
Anderson è di casa ad Aprilia e non è difficile incontrarlo proprio al Parco delle Star, “ritrovo” di tanti artisti italiani ed internazionali che proprio nell’area faunistica di via Fossignano hanno in custodia i loro animali.

Il Parco è aperto ogni fine settimana dall’alba al tramonto, e si trova in via Lambro traversa di via Fossignano.