Attualità

Velletri – E’ un Nodo sempre più aggrovigliato quello alla Stazione. Taddei (PPV): ‘Mentre il degrado impera Servadio a cosa pensa?’

Foto 3 sporcizia

Lo stato di incuria che regna al Nodo di Scambio

E’ un Nodo che si fa sempre più aggrovigliato e stretto quello di Scambio, alla stazione di Velletri.  A denunciare l’incuria che vi regna sovrana, e che più volte abbiamo denunciato in questi anni per la pessima immagine che ne scaturisce agli occhi di chi giunge a Velletri in treno o col bus, è questa volta l’esponente di Patto Popolare Velletri, Fabio Taddei, che ha ricordato come già nel mese di novembre l’aggregazione civica di cui fa parte segnalò lo stato di degrado dell’area, pervasa di sporcizia e in stato di semi-abbandono.  

“Tra le nostre segnalazioni – dichiara lo stesso Taddei – ci fu anche quella di una scatola elettrica rotta ed incustodita dalla quale uscivano fili elettrici scoperti. Nell’occasione chiedemmo anche maggiore sorveglianza, più pulizia e la riparazione di molti lampioni spenti nel parcheggio limitrofo. A fronte di quanto segnalato abbiamo registrato solo la riparazione della scatola elettrica, che grazie alla nostra segnalazione è stata riparata, così da eliminare un pericolo vero per i cittadini. Tuttavia nulla di concreto è avvenuto nei luoghi del Nodo di Scambio, che restano sempre sporchi e privi di sorveglianza, come dimostrano le foto”.

La scatola elettrica riparata

“A questo punto – continua Fabio Taddei – mi chiedo cosa facciano a tal riguardo sindaco, assessore e dirigente competente? Servadio continua ad occuparsi maggiormente degli affari della sua azienda e sempre meno della città, che si ritrova con sempre meno servizi, che fanno però il paio con una tassazione comunale in costante aumento. In fondo – conclude l’ex consigliere comunale – non ha mantenuto quasi nulla di ciò che aveva promesso e questo non è che un piccolo esempio che avvalora quanto sostengo”.

 

Più informazioni