SPORT

Karate – Noemi Nicosanti Campionessa regionale negli assoluti

FOTO 4 (5)

Noemi Nicosanti durante l’esecuzione del kata

Un nuovo prestigioso risultato si realizza per la veliterna Noemi Nicosanti del Toukon Karate-Do che domenica 5 febbraio ha conquistato il titolo di campionessa regionale nella  categoria superiore a quella di appartenenza ovvero la seniores assoluti, replicando il risultato dello scorso anno quando per età aveva tentato la scalata per il podio della categoria juniores,  conquistando il titolo. Noemi ha vinto tutti gli incontri 5-0 e con questa vittoria nel campionato regionale si qualifica alla finale del Campionato Italiano che si svolgerà nel mese di marzo in Lombardia.

Con il titolo della Nicosanti la società veliterna Toukon Karate-Do guidata dal Maestro federale e coach internazionale Luca Nicosanti conquista il primo posto regionale tra tutte le società.

Il maestro Luca Nicosanti ritira la coppa per il Toukon Karate-Do società vincitrice

Ancora un risultato importante a conferma dello zelo, del lavoro fruttuoso che arricchisce il curriculum di Noemi Nicosanti, nata a Velletri, classe 1999, atleta di karate specialità KATA. Studentessa al quarto anno del liceo linguistico A.  Landi di Velletri, che frequenta con passione  e profitto, Noemi è un‘atleta di interesse nazionale FIJLKAM. Fa parte della nazionale di karate con la quale è in raduno dal 6 al 14 febbraio presso il centro Olimpico dell’Esercito in preparazione al campionato europeo che si svolgerà a Sofia dal 17 al 19 febbraio prossimo al quale partecipa per la seconda volta in rappresentanza dell’Italia. In bocca al lupo Noemi!

 

Più informazioni