POLITICA

Marino – L’affondo del Centrosinistra: esposto al Prefetto su possibili irregolarità dell’Amministrazione nell’approvare il DUP

comune marino2
Dopo il Consiglio comunale sul Bilancio  il Centrosinistra di Marino ha inviato un esposto al Prefetto di Roma e per conoscenza alla Corte dei Conti, denunciando le irregolarità che si sarebbero operate nell’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2017-2019 e del Bilancio di Previsione 2017-2019.
“Un primo passo che non esclude ulteriori passi in corso di valutazione” fanno sapere dal gruppo consiliare del centrosinitra il capogruppo Eleonora Di Giulio e i consiglieri comunali Enrico Iozzi, Gianfranco Venanzoni e Franca Silvani. “Si tratta – aggiungono – di una serie di irregolarità che riguardano la violazione delle norme e dei regolamenti sul deposito dei documenti relativi alle deliberazioni di approvazione del bilancio. Una mancanza che, se confermata, causerebbe un effetto domino sulla legittimità di tutti i provvedimenti approvati e sulle attività dell’Ente. Da qui, la chiara richiesta di intervento ‘affinché l’azione amministrativa del Comune di Marino sia ricondotta alla legalità'”.