Attualità

San Cesareo – Viola i sigilli e prosegue i lavori di costruzione di due ville. In arresto una donna

carabinieri

Episodio singolare quello che si è verificato nel comune di San Cesareo, appartenente all’area Città Metropolitana di Roma Capitale: i carabinieri del posto durante un servizio straordinario di controllo nella giurisdizione di competenza, unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di Poli e Zagarolo e del Nucleo Radiomobile di Palestrina, hanno scovato la continuazione di lavori abusivi, presso un appezzamento di terreno recintato di circa 1.800 mq, di due manufatti sequestrati già nel luglio scorso dalla Polizia Locale. 

Arrivati nella zona, i militari invece di trovare i lavori abbandonati, hanno visto sei operai impegnati nella rifinitura delle due ville. A controllare il tutto, la proprietaria nominata custode al momento del sequestro dei fabbricati, che è stata quindi prontamente arrestata per violazione dei sigilli, con la conseguente denuncia anche degli operai presenti. 
La donna accompagnata in caserma, dopo essersi sottoposta alle formalità di rito, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Quanto alle ville, la Polizia Locale di San Cesareo, in stretta collaborazione con l’Arma del posto, ha provveduto al sequestro dell’area e agli altri aspetti di loro competenza.