Attualità

Genzano – All’Ospedale ‘Fatebenefratelli’ torna l’appuntamento col ‘Caffè Alzheimer’

Alzheimer
Sabato 25 febbraio, presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Genzano, torna l’appuntamento col  Caffé Alzheimer del 2017. L’incontro è rivolto sia ai familiari (che verranno coinvolti in un momento di confronto guidato) che ai pazienti – per chi volesse portarli – (che svolgeranno riabilitazione cognitiva) e si svolgerà dalle ore 9,45 alle ore 11,30/12,00 circa. Da abitudine la mattinata si concluderà con un piccolo rinfresco offerto dall’Associazione. Il Gruppo dei familiari sarà coordinato dalla dr.ssa Maria Teresa Soldovieri e dal dr. Michele La Presa. La riabilitazione cognitiva sarà curata dal dr.ssa Azzurra Antonelli. 
Come ci si arriva: Entrando dal cancello principale dell’Istituto San Giovanni di Dio, che si trova proprio in via Fatebenefratelli, girate subito a destra, c’è un vialetto che termina con un cancello che si apre avvicinandosi. Potete parcheggiare nell’interno. Sul lato destro, a circa 50 metri dal cancello, ci sono della scalette e al termine delle stesse, sulla destra, ci sarà fuori qualche volontario ad accogliervi ed indicarvi la sala. 
Preferibile confermare la presenza (specificando se si viene anche con un paziente) via mail o telefono ai seguenti numeri (Mobile: 338.2020557 Fisso e fax.:06.96490917). A darne comunicazione è la presidente dell’Associazione Alzheimer Castelli Romani, Grazia Bigonzoni.