Attualità

Lanuvio – A Campoleone il Carnevale rispetta il programma nonostante la pioggia

CARNEVALE CAMPOLEONE

Musica, coriandoli e tanto divertimento al Carnevale di Campoleone organizzato dall’Associazione Campoleone Eventi, che nonostante la pioggia è riuscita a rispettare il programma previsto nelle locandine.

Iniziato nel pomeriggio di Sabato, tanti bambini si sono ritrovati in Piazza Berlinguer mascherati dai personaggi più vari. Ad attenderli animazione, sparacoriandoli, truccabimbi, musica e una merenda.

Tutto si è svolto come da programma fino all’arrivo delle macchine 2cv per la sfilata con i guidatori mascherati a tema anni ’70. Ad arrivare è stata però anche qualche goccia di pioggia che si è intensificata al momento della merenda, servita lo stesso al coperto.

Terminato il Carnevale dei piccoli, l’evento si è spostato al Centro Polivalente per la cena e la festa in maschera, a cui è seguita la premiazione del miglior costume con in gara oltre i bambini anche i genitori che si sono messi in gioco insieme ai loro figli. L’assegnazione del primo posto vinto proprio da un papà ha concluso il Carnevale di Campoleone che anche in questa edizione può vantare la sua riuscita.

CARNEVALE CAMPOLEONE
CARNEVALE CAMPOLEONE
CARNEVALE CAMPOLEONE
CARNEVALE CAMPOLEONE
CARNEVALE CAMPOLEONE
CARNEVALE CAMPOLEONE

 

Più informazioni