SPORT

Frascati – Successo per l’American Fight Night, la serata di boxe al Palazzetto dello Sport

Incontro categoria dilettanti

Un evento che non ha tradito le aspettative del pubblico, quello andato in scena domenica 26 febbraio al Palazzetto dello Sport di Frascati. La Cinderella Promotion ha fatto centro perché ha saputo coniugare l’arte della boxe ad un intrattenimento semplice ma efficace, offrendo uno spettacolo piacevole in un clima sportivo e coinvolgente anche per i non conoscitori di questo sport.

“Non esiste solo il calcio” sono le parole pronunciate a gran voce dallo speaker e presentatore della manifestazione che per tre ore circa ha condotto una serata ricca di match. Protagonisti assoluti i pugili che si sono affrontati sul ring, dalla categoria dilettantistica fino ai professionisti per un totale di sette incontri da tre round ciascuno per i dilettanti, due dei quali di categoria élite e quattro match da quattro round ciascuno per i professionisti. Tanto il tifo e l’incitazione dagli spalti che faceva da contorno alle voci degli allenatori che si alternavano rumorose da un lato all’altro del ring.

“Il nostro obiettivo come Cinderella Promotion, è riportare il pugilato ai tempi d’oro – afferma Alessandro Fratarcangeli organizzatore dell’evento – organizzando eventi che leghino gli incontri sul ring ad una forma di intrattenimento creando la formula dello show – e aggiunge –  vogliamo far tornare la gente ad assistere agli incontri di pugilato. La strada sarà dura ma con la passione e l’impegno possiamo raggiungere i nostri obiettivi restituendo al pugilato il posto che merita”.

SP