CRONACA

Velletri piange la scomparsa di Stefano Buzzoni, venuto a mancare dopo oltre 2 mesi di agonia

stefano
E’ terminata nella maniera più tragica e dolorosa possibile l’agonia di Stefano Buzzoni, il carrozziere veliterno investito nel pomeriggio di lunedì 9 gennaio all’altezza del chilometro 48 della statale Appia, in prossimità con la frazione cisternense di ‘Le Castella’. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 marzo, al termine di una lotta impari, combattuta contro le gravissime ferite riportate nell’impatto col tir, che lo aveva investito proprio in prossimità della sua carrozzeria.
Al momento del tragico incidente Stefano si trovava ad agevolare la manovra di uscita di un camion dalla sua officina, quando l’autoarticolato l’ha centrato, sbalzandolo per diversi metri.

Il tir che ha investito il povero Stefano

Dopo un primo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Paolo Colombo di Velletri’ l’uomo era stato trasferito d’urgenza al Policlinico Umberto Primo di Roma, dove era giunto in condizioni gravissime. Proprio nell’ospedale capitolino, nelle scorse settimane, aveva compiuto quel suo 60mo compleanno che tutti i suoi familiari ed amici avevano sperato di poter festeggiare in ben altro modo.  

Sgomenta la comunità veliterna, a partire dai tanti amici e conoscenti che ne apprezzavano le qualità umane e professionali. Tutti avevano sperato che le sue condizioni potessero migliorare e la notizia della scomparsa ha scosso in tanti, ora stretti attorno al dolore della famiglia.
Più informazioni