Cultura

Velletri – ‘The Look of the year’, sabato 25 marzo bellezza ed eleganza in passerella al Teatro Aurora

the look of the year_ Teatro Aurora

E’ alle porte il secondo Fashion show “The Look of the year Italia Castelli Romani 2017”, il contest internazionale per modelle e modelli  approdato nell’hinterland romano grazie alla Miss Event, di Simonetta Ciriaci e Sabina Prati. Dopo il grande successo della prima serata del contest di bellezza, che si è tenuto presso il ristorante L’Oasi di Velletri il 9 dicembre scorso, stavolta ad ospitare la seconda tappa del tuor castellano sarà, sabato 25 Marzo alle ore 21, il prestigioso Teatro Aurora di Velletri.

La serata, grazie alla capacità organizzativa e alla consueta attenzione ai dettagli da parte delle ideatrici dell’evento, sarà un vero e proprio spettacolo di eleganza e di varietà, con sfilate di abiti di alta moda, la vivacità dei bambini e tanti ospiti.

Con la conduzione, ormai rodata, del noto presentatore Stafano Raucci e la partecipazione del comico Oscar Biglia, tanti ragazzi e ragazze si contenderanno sulla passerella il titolo di re e regina della serata.
A impreziosire l’evento ci sarà, inoltre, lo spettacolo di tango argentino, con Marco Barreras e Elisabetta Romanis, e le esibizioni del gruppo di ballo veliterno “Factory Dance Studio”, di Claudia Taloni e Tiziano Vecchi. 

Si ringraziano per la serata  Sladana Krstic, Francesca Munzi e La Favola di Terry per gli abiti, Danilo Fabiani,  di “Io e le Donne” Lariano, per le acconciature, Manuela Melillo per il trucco, Gianluca Savo per il service, Daniela Maio  per il make up, “Come d’incanto Velletri” per gli allestimenti, e poi ancora Piemme, la Forbice, L’ oasi , SaTi trasporti, Sitissimi.
Il fotografo ufficiale della serata è Agostino Ciriaci.

(Ingresso 10 euro)

 

Più informazioni