POLITICA

Raffaele Pagnozzi incassa il sostegno di ‘Fare per Frascati’ e ‘Frascati a Sinistra’

raffaele-pagnozzi-fotogramma-CEF300042489-kJGB--672x351@IlSole24Ore-Web

L’ex segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi, l’uomo del centrosinistra frascatano, ha incassato nelle ultime ore l’appoggio ufficiale sia di “Fare per Frascati” che di “Frascati a Sinistra”.

“Frascati a Sinistra esprime apprezzamento e gratitudine per le parole con cui Raffaele Pagnozzi, con chiarezza e spirito di servizio, ha messo a disposizione la sua figura di alto spessore e la sua comprovata competenza per il governo della sua città. Frascati ha bisogno del lavoro di persone come lui per avere un’amministrazione degna della storia della città e degli impegni di lavoro che l’aspettano.
La figura di Pagnozzi come candidato a Sindaco nasce come la sintesi di un metodo di lavoro che ha visto nei tavoli di confronto sulle idee per il governo di Frascati il suo cardine, con un’ampia partecipazione di persone. Un metodo che ha superato la ormai vecchia consuetudine delle scelte fatte nel chiuso delle segreterie politiche.
Il gruppo politico Fare Per Frascati, nato dalla convergenza di più realtà politiche e civiche tuscolane, dichiara il suo sostegno alla candidatura a Sindaco di Raffaele Pagnozzi”.

“Raffaele Pagnozzi per noi rappresenta la migliore scelta possibile per offrire a Frascati una proposta politica ed amministrativa vincente e capace di governare la città per i prossimi cinque anni. Il nome di Pagnozzi racchiude in se tutte quelle caratteristiche umane, politiche ed amministrative che – dichiarano in una nota gli esponenti di Fare Per Frascati – oggi si rendono indispensabile per dare alla nostra città un presente ed un futuro di stabilità e sviluppo. La storia professionale di Pagnozzi parla di una persona capace di gestire e coordinare organismi complessi con equilibrio e capacità decisionale, tecnica ed organizzativa. Le parole con cui ha pubblicamente mostrato la volontà di mettersi al servizio della città attraverso un progetto politico che vada oltre il classico centrosinistra per abbracciare anche realtà civiche e culturali diverse, ma unite in un progetto concreto di governo sulle cose da fare, che rifugge i personalismi del passato, per noi è un fondamentale punto di partenza che ci rappresenta a pieno. Dopo la positiva esperienza di “Idee in Mercato”, nell’ambito della costruzione del comune programma di governo, sottoporremo a Pagnozzi ed agli alleati di coalizione le nostre proposte nel merito dei problemi, ed insieme presenteremo un programma chiaro ed una altrettanto chiara identità politica riformatrice” conclude la nota di Fare per Frascati.

 

Più informazioni