Attualità

Lariano – Sabato 1° aprile allo ‘Chalet’ la ‘Raccolta Fondi’ di Arditi Sentieri per acquistare Uova di Pasqua per i bimbi di Accumoli

raccolta fondi
Conto alla rovescia, a Lariano, per l’attesissima Raccolta Fondi di Solidarietà che si terrà nella serata di sabato 1° aprile presso il ristorante ‘Lo Chalet’, al civico 166 di via Napoli. 
Con i menù e i prezzi riportati in dettaglio nella locandina sarà possibile vivere una serata i cui fondi ricavati verranno utilizzati per acquistare Uova di Pasqua per i bambini di Accumoli, duramente colpiti dai ripetuti terremoti dei mesi scorsi. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Arditi Sentieri”, che ha recentemente ricevuto la lettera di ringraziamento del Sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, che ha inteso ringraziare per la precedente donazione, anticipando il proprio grazie anche in vista della consegna delle uova pasquali, prevista per l’8 aprile, a San Benedetto del Tronto, alla quale la presidente, Stefania Ben Hassine, invita a partecipare chiunque ne avrà piacere. Nel corso della serata saranno presenti anche famiglie di Accumoli, che porteranno la testimonianza della precedente iniziativa di solidarietà approntata da Arditi Sentieri. 
Sarà possibile prenotare il proprio posto telefonando al 329.9295055.