SPORT

Kick boxing – Gli atleti dell’Albalonga concludono il campionato con due cinturoni

FOTO

Domenica 2 aprile si è svolta l’ultima fase del campionato italiano i.c.o in tutte le sue discipline: kickboxing, thai-box, pugilato, mma, con grande entusiasmo e grinta agonistica da parte di tutti gli atleti, che dopo aver partecipato a regionali ed interregionali accedevano alla giornata più importante, quella in cui si assegnavano i cinturoni. Erano più di 230 i finalisti provenienti da tutta Italia: atleti dal Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Puglia e Sicilia.

Tutto si è svolto nella struttura sportiva “Danilobox” di Ariccia, che con il suo restyling è diventata ancora più accogliente per atleti e accompagnatori, dimostrando di essere all’altezza di organizzare eventi come questo, con la presenza di un pubblico davvero esorbitante.
Ad essere presente in questa magica cornice era anche la kickboxing albalonga, rappresentante della polisportiva del Comune di Albano, che con i suoi atleti Pacetti Christian, cat.72kg e Di traglia Davide, cat.78 kg, si è aggiudicata due titoli italiani e relativi cinturoni di campione italiano. I ragazzi del maestro Pucci Fabio dopo aver partecipato a tutte le fasi regionali e interregionali, hanno concluso il campionato con il raggiungimento dell’obbiettivo preposto a inizio stagione, coronando il loro sogno di vincere il cinturone. Ora spazio ai festeggiamenti, prima del prossimo evento che sarà il 14 maggio con il trofeo golden dragon. Il maestro Pucci Fabio da appuntamento a tutti per festeggiare la vittoria: “Per chi volesse unirsi a noi nei festeggiamenti dei due cinturoni vi aspettiamo tutti nella Palestra Iron Muscle ad Albano”.

GB

Più informazioni