CRONACA

Ciampino – Incidente domestico finisce in tragedia. 77enne scivola in bagno e annega nella vasca

DSCN9091

Un tragico incidente domestico è costato la vita ad una anziana signora che abitava sola a Ciampino. Graziella Marziali, di 77enne anni, è stata trovata ormai deceduta nel bagno della sua abitazione, presso le case popolari del Comune di Roma in via Cagliari.

A trovare il corpo senza vita dell’anziana donna è stato stamane il fratello maggiore, accorso da Roma preoccupato dal fatto che non aveva notizie della sorella dalla sera precedente.

Molto probabilmente l’anziana è scivolata mentre si accingeva ad entrare nella vasca già riempita. Ha battuto la schiena e la testa, cadendo poi nell’acqua e morendo affogata.

Sul posto sono stati chiamati gli agenti della Polizia di Marino, con i colleghi della Polizia Scientifica di Velletri, insieme al medico legale per accertarne la morte. 

E’ stato disposto il trasferimento della salma presso l’istituto legale di Tor Vergata dove per ordine del Magistrato sarà effettuata l’outopsia, anche se l’ipotesi più chiara rimane quella dell’incidente domestico.

Sgomento e incredulità sono serpeggiati tra i numerosi condomini del comprensorio, che si trova proprio davanti al Comando della Polizia locale, i quali conoscevano la signora da quando ormai da diversi anni si era trasferita in quella casa.

Più informazioni