Attualità

Ariccia – Dopo l’incendio dell’autocisterna la segnalazione di un residente: ‘Una strada pericolosissima’

IMG-20170424-WA0023

A seguito dell’incidente avvenuto su via del Ginestreto, ad Ariccia, dove ha preso fuoco un’autocisterna carica di gasolio (LEGGI QUI), è giunta alla nostra redazione la segnalazione di un residente in merito alla pericolosità della trafficata arteria cittadina.

Il manto stradale risulta sconnesso e pieno di buche. A ciò si aggiungono i dossi artificiali di notevole altezza e gli attraversamenti pedonali rialzati che non portano da nessuna parte, il tutto in una strada a tratti stretta e angusta.

“I marciapiedi sono invasi anche da due file di macchine e quei pochi  pedoni sono costretti a passare  sulla strada – si legge nella mail -. Il marciapiede poi si interrompe con un  vero salto nel vuoto poco più giù  dove si è fermata la cisterna in fiamme e c’è poi un vaso lungo che interrompe la camminata. Per non  parlare poi del ponte  ferroviario che restringe la carreggiata privo di segnali per i pedoni che di notte si trasforma in un vero pericolo”.

Ariccia – Ancora chiusa via Ginestreto, dove ha preso fuoco l’autocisterna. In corso i controlli sulle abitazioni limitrofe

Più informazioni