CRONACA

Pavona e Lanuvio unite nell’ultimo saluto a Sandro Monti. Ai funerali anche il suo amico Luigi Galieti, sindaco di Lanuvio

sandro mont

Sono stati celebrati nel primo pomeriggio di oggi, presso la Chiesa San Giuseppe di via Pescara, a Pavona di Albano, i funerali del Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare Sandro Monti, venuto tragicamente a mancare la settimana scorsa, quando vinto dalla depressione ha deciso di togliersi la vita nel garage della sua villetta in via Caserta (LEGGI QUI). Alle esequie, celebrate da don Angelo Pennazza e da un cappellano militare, hanno partecipato centinaia di cittadini ed amici del 57enne originario di Lanuvio, in rappresentanza del quale vi era anche il sindaco Luigi Galieti, con la moglie Nicoletta, essendo stati amici di infanzia col compianto militare. Presenti anche tanti colleghi piloti di Pratica di Mare, dove Monti lavorava. Tra i tanti militari presenti anche tanti da Ciampino e Treviso, dove aveva lavorato. Sono intervenute tutte le più alte autorità dell’Aeronautica Militare, i carabinieri della stazione di Albano e della compagnia di Castel Gandolfo, tutti stringendosi stretti ai figli, alla madre, a tutti i parenti e fratelli. 

A Pavona sono arrivati anche tutti gli ex compagni di squadra del Cecchina Rugby, dove Sandro Monti ha giocato da ragazzo in serie D e C. La salma è stata poi traslata al cimitero di Albano, mentre nel cielo volavano per salutarlo per l’ultima volta alcuni Jet Militari del 31esimo stormo di Ciampino, del 51esimo Stormo di Treviso e i colleghi di stanza all’aereoporto di Pratica di Mare.

Tragedia a Pavona: 57enne di Lanuvio si suicida impiccandosi nel garage

Più informazioni