POLITICA

Castel Gandolfo – La lista ‘Insieme con Milvia Sindaco’ sabato 20 maggio incontra i cittadini nel Piazzale Pio XII

Insieme con Milvia Monachesi
Insieme con Milvia Monachesi“Il confronto con i cittadini che stiamo portando avanti in questi giorni è un patrimonio fondamentale per continuare a migliorare, Insieme, Castel Gandolfo” scrivono dalla lista “Insieme con Milvia Sindaco”.
“Abbiamo deciso di scendere in piazza perché crediamo nella politica del dialogo costante tra candidati e cittadini, i veri protagonisti di questa campagna elettorale: così, in questi intensi giorni, stiamo parlando di prospettive, di idee e del futuro di Castel Gandolfo, pronti ad accogliere tutti i suggerimenti che la nostra comunità vorrà darci.
Così sabato prossimo, dopo la splendida e partecipata serata alla Pinetina della scorsa settimana, saremo a Piazzale Pio XII con il nostro candidato Sindaco Milvia Monachesi e tutta la sua squadra, composta da energie nuove, pulite, da cittadine e cittadini che vogliono mettere la propria esperienza e passione a disposizione della nostra Comunità che avrà così l’occasione e lo spazio per presentarsi, parlare di Castel Gandolfo, di quanto è stato fatto e sopratutto, di quanto ancora vogliamo fare! 
Per saperne di più e sostenere la nostra Lista appuntamento a Sabato 20 Maggio alle ore 19:30 presso Piazzale PioXII, in zona San Paolo. A seguire intrattenimento musicale e buffet”.