SPORT

Basket – Under 13 della Virtus Velletri ancora imbattuta in casa

Under 13 Virtus Velletri 2017

Grande vittoria dell’Under 13 della Virtus Velletri che mantiene ancora l’imbattibilità casalinga stagionale: è terminata 85-81 la sfida tra la squadra di Velletri e l’STS Basketball Sezze. A giocare per la squadra veliterna sono stati: Molteni, Riggi, Picone, Scarcella, Nali, Pelagaggi, Rosati, Battista, Campanella, Fabi, Vita, Nardini, Luca, Scipioni, Emanuele. Mentre per la Basketball di Sezze: Ricci, Santucci, Italiani, D’Ascanio, Marchionne, Struga, Terella, Venettacci, Faustinella, Ciutti, Tufo, Rszemi. 

Dopo il secondo posto del girone, i gialloblu si sono qualificati alle fasi finali del campionato Under 13, trovandosi tra le migliori 12 squadre del panorama laziale. Dopo la sconfitta a Roma contro il St. Charles serviva il riscatto, che è arrivato con una prova d’orgoglio contro il STS Sezze.
Vittoria in rimonta dei veliterni, che dopo essere stati in svantaggio anche di 15 lunghezze hanno recuperato nel finale di gara, impattando il punteggio a 1 secondo dalla fine con un libero di Pelagaggi, volando poi nell’overtime chiudendo il match con 4 lunghezze di vantaggio. Vittoria che dà di nuovo chance di qualificazione ai veliterni, che ora affronteranno il Pegaso Tarquinia in trasferta. Molta soddisfazione in casa Virtus per il risultato e per l’ottima reazione alle difficoltà iniziali della gara.

GB

Più informazioni