CRONACA

Velletri – Gravissimo incidente sull’Appia, centauro trasportato in eliambulanza: in quello stesso punto perse la vita Alessio Cavola

wp-image-1615225521jpg.jpg

Nello stesso identico punto in cui qualche anno fa perse la vita il giovanissimo Alessio Cavola, poco dopo le 18.40 di questo pomeriggio si è  verificato un altro gravissimo incidente  stradale. Il teatro del nuovo sinistro è stato ancora una volta il chilometro 36.7 della statale Appia, all’incrocio con via Acqua Lucia, nel territorio comunale di Velletri, lungo la strada che collega la città volsca con Genzano.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia locale, chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Gravi le condizioni di dell’uomo in sella alla moto, molto conosciuto in zona, rimasto riverso sull’asfalto sino all’arrivo dell’elisoccorso, che lo ha trasportato verso un Ospedale della Capitale, dopo essere atterrato in un terreno attiguo. L’incidente ha visto coinvolta un’Harley Davidson e una Ford Fiesta.  Da capire se, come sembra, la vettura stesse svoltando verso Velletri uscendo da via Acqua Lucia, manovra vietata proprio dopo la morte del giovane Alessio Cavola, come indicato dal cartello che obbliga a svoltare a destra, visto che neppure lo specchio antistante riesce ad assicurare una discreta visibilità.

Più informazioni