POLITICA

Lariano – La carica di Ilaria Neri e Claudio Crocetta per ‘Prima Lariano’: ‘Con Caliciotti garantiremo alla nostra città il futuro che merita’

CLAUDIO CROCETTA ILARIA NERI

E’ una fiducia che è cresciuta di giorno in giorno, insieme alla consapevolezza di riuscire a far bene, quella che sta animando la campagna elettorale di Ilaria Neri, uno dei volti in assoluto più giovani e rassicuranti della lista ‘Prima Lariano’, in sostegno di Maurizio Caliciotti Sindaco. Diversi i comizi in cui ha preso parte in questi giorni, non mancando di farsi apprezzare dalla popolazione per la sua determinazione e volontà di ben operare.

Tra i cardini del proprio impegno le politiche sociali e giovanili, oltre alla valorizzazione delle scuole. “Grazie agli investimenti effettuati negli ultimi anni – ha dichiarato – Lariano può oggi vantare un sistema scolastico di livello e a breve avrà a disposizione una moderna palestra e una nuova scuola in via Tevere, con la creazione di un unico moderno polo scolastico. L’obiettivo sarà quello di valutare le occasioni possibili per avviare nuove occasioni di studio, tanto che il nostro programma prevede proprio la possibilità, avendo Lariano il numero di abitanti adeguati, ed essendo ben legata ai paesi limitrofi, di avere un istituto di scuole superiori direttamente nel nostro Comune. Molto – ha aggiunto Ilaria Neri – andrà fatto in tema di aggregazione giovanile e l’Amministrazione Caliciotti garantirà la destinazione di alcuni spazi pubblici per i giovani larianesi, affinchè possano fungere da luoghi di confronto, con eventi volti a sostenere la creatività nei settori della musica, del teatro e delle arti visive, facilitando le relazioni tra coetanei e la libera espressione, in collaborazione con le scuole e le associazioni culturali sul territorio”. 

 

“Quel che è certo – ha concluso la candidata di ‘Prima Lariano’, laureata in Scienze dell’educazione e della formazione – è che con Caliciotti potremo contare sul buon governo della città rispetto alla improvvisazione e insieme a lui garantiremo alla città il futuro che merita”.

Grazie al voto di genere, di cui questa volta anche i cittadini di Lariano potranno avvalersi, sarà possibile esprimere la preferenza votando per Ilaria Neri e in accoppiata, come entrambe stanno propenendo, il compagno di partito, Claudio Crocetta, tra coloro che, alla vigilia, vengono accreditati dei consensi maggiori (LEGGI QUI).

Lariano – Claudio Crocetta ne è certo: ‘Con ‘Prima Lariano’ continueremo a crescere all’insegna della concretezza e dello sviluppo’

 

Più informazioni