POLITICA

Nemi – Alberto Bertucci centra il bis: ‘I cittadini hanno premiato il buon governo’

bertucci post voto 2017

E’ un verdetto senza appello quello che il sindaco uscente di Nemi, Alberto Bertucci, ha inflitto agli altri due candidati che speravano di centrare l’obiettivo elettorale, Carlo Cortuso e Stefano Tersigni. 

La formazione del governo uscente, ‘Uniti per Nemi’, si attesta, quando lo spoglio è ancora in corso, tra il 60 e il 70% dei voti. Una vittoria schiacciante da parte del primo cittadino nemorense, che così a caldo ha commentato la vittoria: “E’ un esito schiacciante che premia un’Amministrazione che ha lavorata in questi 5 anni anni in maniera egregia. I cittadini dunque hanno scelto di premiarci per il nostro impegno e per come siamo riusciti a migliorare Nemi”.

“Abbiamo arginato – ha continuato Bertucci in riferimento ai suoi avversari – un’opposizione senza idee nè argomenti, che hanno condotto una campagna elettorale sugli attacchi personali alla mia persona. Ma ha vinto il buon governo”.

Da domani Alberto Bertucci tornerà al suo posto, sullo scranno più alto del Consiglio comunale, per portare avanti progetti vecchi e nuovi per la Nemi dei prossimi 5 anni.

 

Più informazioni