Attualità

Lariano – Avanti tutta con la sagra della pizza

le pizze

Prosegue a pieno ritmo con migliaia di visitatori l’ottava edizione della Sagra della Pizza e Birra a Lariano. Organizzata dall’Associazione Sagra della Pizza di Lariano guidata dal presidente Paolo Anselmi la sagra quest’anno si tiene nella location di via Sandro Pertini (zona ex sede Ferroviaria). Fornita di un’area con circa 800 posti a sedere, un’altra dedicata al divertimento dei più piccoli con gonfiabili, la sagra offre tanti stand espositivi, postazioni birra e stand gastronomici, oltre ad un’apposita area con il palco per gli spettacoli e per gli eventi sportivi. Novità di questa edizione, la collaborazione dell’Associazione Sagra della Pizza con le pizzerie Prince di Velletri-Cisterna e la Pizzeria il Capriccio Lariano. 

Vasto assortimento di pizza, i visitatori potranno scegliere tra ben 50 tipi di pizza: pizza alla teglia, alla pala, pinsa romana, pizza tonda. Il tutto a prezzi popolari a partire da 2 euro. Ben 20 tipi di birra artigianali di ottima qualità. Inoltre menù pizza e prodotti e birra per celiaci. La sagra ha un programma in questi ultimi sei giorni molto ricco si parte da oggi Martedì 13 Giugno a partire dalle ore 18 serata dedicata alla Kick Boxing con il  1° trofeo di kick boxing Città di Lariano a cura dell’As Kick Boxing Castelli Romani promoter maestro Tommaso D’Adamo e maestro Moi Marco. Poi, Mercoledì 14 Giugno tanta l’attesa per l’evento Lariano’s Got Talent alle ore 21. Per Giovedì’ 15 Giugno ore 21 Simone e la sua band Ballo liscio in Piazza  e premiazione Corsa del Passatore. Venerdì 16 Giugno alle ore 21 l’evento nazionale per giovani talenti “Fuori di Classe”. Sabato 17 Giugno ore 21 Alfredo e la sua band balli liscio in piazza. Domenica 18 gran finale, si parte la mattina alle ore 11 con i corsi gratuiti amatoriali per pizzaioli. La sera per finire, alle ore 21 grande spettacolo musicale con i Giovani del Liscio.

Gli stand gastronomici saranno aperti dal lunedì al sabato la sera dalle ore 18.00 alle 24.00 e la domenica anche per il pranzo a partire dalle 11.

Appuntamento a Lariano per la sagra della Pizza e della Birra in via Sandro Pertini in programma sino a Domenica 18 Giugno per tanta ottima pizza, birra e tanti eventi e divertimento assicurato.

LO STAFF ALLA PREPARAZIONE E CONDIMENTO PIZZE
---- STAFF PIZZERIA IL CAPRICCIO LARIANO....
serata di sabato 10 giugno un esibizione allieve della scuola Music Ranch
migliaia di visitatori alla sagra pizza
VISITTORI ALLA SAGRA PIZZA