POLITICA

Lariano – Sabrina Verri entra in Consiglio comunale: ‘Per noi questo è l’inizio’

verri 1
Ha ottenuto il pass per il Consiglio comunale, la candidata a sindaco di Lariano, Sabrina Verri, che con la sua formazione civica ha ottenuto un solo seggio alle amministrative dellì11 giugno.
Un risultato per certi versi deludente per la squadra a sostegno della professoressa larianese, che puntava a coinvolgere i cittadini in un cambiamento fatto sostanzialmente da volti e nomi di primo pelo. 
“Io mi sento di dire che sono onorata di aver ricevuto 623 voti perché rappresentano persone libere e che hanno votato perché vogliono un paese diverso – è il commento di Sabrina Verri all’indomani del responso delle urne -. Per noi questo è l’inizio. Oggi nasce Movimento per Lariano e la nostra opposizione sarà attenta e soprattutto costruttiva. Sono rientrata al Consiglio comunale e spero con l’aiuto delle persone che compongono la mia squadra di fare un bel lavoro. Sarò al fianco dei cittadini e continuerò a difendere i diritti dei più deboli, come ho sempre fatto”.
https://www.castellinotizie.it/2017/06/12/lariano-comunali-i-voti-lista-per-lista-11-seggi-a-caliciotti-4-a-casagrande-1-alla-verri-i-5-stelle-restano-senza-rappresentanti/
Più informazioni