Attualità

A Campoleone ancora un weekend di festa con la ‘Sagra del Dolce’ e il comico Di Carlo

20170616_222917

Dopo il primo week-end di festa a Campoleone, che ha visto spettacoli musicali e il successo dell’innovativa Sagra della Fettuccina con lo Chef Giorgione, vanno in scena da oggi e fino a Domenica gli ultimi tre giorni previsti dal programma stilato dall’Associazione Campoleone Eventi. Come da tradizione anche quest’anno non manca negli eventi la Sagra del Dolce, che per questa occasione sarà la 19^: a partire dalle ore 18.30 fino alla 20 a colorare la piazza di San Giovanni Battista sarà il cake show con a seguire consueto giudizio per decretare il vincitore della sagra, a cui possono partecipare tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco. Dalle 21.00 ad allietare la serata sarà lo spettacolo musicale de “I lavoro in Corso” di Giampiero Marino. 

La festa proseguirà poi domani, dove al centro sarà la solenne processione in onore del Santo Patrono a partire dalle ore 19.45. Non mancherà l’apertura dello stand gastronomico con la tradizionale “Lumacata” e lo spettacolo musicale dell’orchestra “Stilnovo” che farà da apripista allo spettacolo comico di Alessandro Di Carlo, tra i più attesi della festa. 

Per l’ultima giornata, Domenica 25, la festa inizierà alle ore 15 con la Gimkana per bambini organizzata dal gruppo “Mtb Cani Sciolti” e i consueti giochi popolari dalle 17. Ad aprire invece la serata danzante sarà l’orchestra “Kalimba de Luna” e l’intrattenimento comico de “I sequestrattori” di Zelig. A chiudere la festa, come ogni anno, sarà l’estrazione della lotteria e lo spettacolo pirotecnico, che non mancherà di dare appuntamento al prossimo anno. 

GB