POLITICA

Monte Compatri – Consiglieri in aula per la prima assise con Fabio D’Acuti sindaco. Ecco la rosa degli assessori e delegati

aula d'acuti

Mentre si sta svolgendo a Monte Compatri il primo Consiglio comunale sotto la guida del nuovo sindaco Fabio D’Acuti, in un assise che prevede il giuramento e la convalida di tutti gli eletti, oltre alla nomina delle commissioni consiliari ed altro, sono stati resi noti anche i nomi degli assessori della nuova Giunta.

Ecco la rosa degli assessori:

A Mauro Ansovini è andata la carica di vice sindaco oltre alla delega ai Lavori Pubblici, a Agnese Mastrofrancesco l’Urbanistica, a Sabrina Giordani l’Ambiente, a Claudio Gara Spettacolo e Tutela degli animali e infine a Adriano Di Franco il Bilancio.

Altre deleghe sono state assegnate ai consiglieri: a Pietro Mazzarini Cultura e Agricoltura, aElisa Gentili le Politiche giovanili, a Irene Moriconi lo Sport, a Eliana Villa il Personale e infine a Laura del Signore, la Pubblica istruzione.

I lavori dell’assise in corso in questo momento decreteranno inoltre il presidente del Consiglio (con tutta probabilità l’ex sindaco Marco De Carolis), cui spetterà il compito super partes di guida dei lavori in aula.

 

Più informazioni