SPORT

Primo Trofeo di Kick Boxing a Lariano

maestri Tommaso D'Adamo e Marco Moi e al centro il presidente della Sagra della Pizza Paolo Anselmi

Grande successo del 1° Trofeo di Kick Boxing Città di Lariano organizzato dai Maestri Tommaso D’Adamo e Marco Moi.  L’evento si è svolto, contestualmente alla Sagra della Pizza, Martedì 13 Giugno in via Sandro Pertini.

Cinque ore di incontri in cui gli atleti si sono dati il cambio sul ring per un totale di 42 match. Un trionfo di pubblico che ha suscitato grande entusiasmo tra gli organizzatori dell’evento e il presidente della Sagra Paolo Anselmi, tanto che ha già inserito l’evento nel calendario della prossima edizione. Gli organizzatori D’Adamo e Moi hanno ringraziato tutti i maestri-atleti, il numeroso pubblico per aver partecipato a questa prima iniziativa di Kick Boxing e hanno riservato un ringraziamento speciale al presidente dell’associazione Sagra della Pizza Paolo Anselmi.

I corsi dell’As Kick Boxing Castelli Romani riprenderanno a settembre nelle seguenti palestre: M° Tommaso D’Adamo palestra via San Francesco Velletri, M° Marco Moi palestra Millenium Lariano, M° Mauro Bencivenga palestra Fit Dance 2001 Cisterna, M° Stefanelli Stefano palestra Evolution a Cisterna.