POLITICA

Genzano – Il Sindaco Lorenzon incontra i cittadini: si parte dal 4 luglio in piazza Frasconi. 8 gli appuntamenti in programma

lorenzon

Prima agorà per il Sindaco Daniele Lorenzon in piazza Frasconi, a Genzano, nel pomeriggio di martedì 4 luglio, col Primo cittadino che incontrerà i cittadini per rispondere alle loro domande. Un anno fa, al momento dell’elezione a Sindaco, Daniele Lorenzon dichiarò “mi troverete tra la gente”. Da quel momento non è venuto meno a questo proposito e diversi sono stati gli incontri pubblici coi cittadini, dallo Sprar alla questione cogeneratore, dalla presenza sul territorio a fianco dei cittadini dei Landi per la carenza e la qualità idrica alle informative sugli incendi di Roncigliano e Pomezia. Non possono però bastare a tener fede a quell’impegno, e un anno dopo il giovane sindaco genzanese  ha deciso di dedicarsi ancora di più al rapporto coi propri concittadini, pianificando un tour durante tutto il mese di luglio in 8 luoghi di Genzano. 

Senza palco, senza microfono, vere e proprie agorà di ricevimento cittadine. Tutti i martedì e venerdì del mese di luglio a partire dalle ore 19, il Primo cittadino genzanese darà risposte e accoglierà le istanze di chiunque partecipi agli incontri. Si partirà simbolicamente il 4 luglio da Piazza Tommaso Frasconi e si chiuderà il 28 all’anfiteatro dell’Oasi.

Questo il calendario: 4 luglio Piazza Tommaso Frasconi, 7 luglio Parco Segantini, 11 luglio Piazza Lotte Contadine, 14 luglio Piazza Pertini, 18 luglio Parco Fantasia, 21 luglio Via Francavilla, 25 luglio Parco Donatori di Sangue, 28 luglio Anfiteatro dell’Oasi.

“La presenza diretta sul territorio e il confronto con i cittadini è un momento di fondamentale importanza – ha dichiarato a corredo dell’iniziativa il Primo cittadino – in cui riesco a percepire ancora meglio le esigenze dei cittadini e un modo per poter costruire con loro un percorso di miglioramento della città che insieme governiamo. Questo tipo di iniziative – ha concluso – caratterizzeranno tutto il mio mandato”.

Più informazioni