POLITICA

Frascati – Luca Andreassi nominato commissario del circolo locale del Pd

andreassi

 

Luca Andreassi

A seguito delle dimissioni del segretario cittadino, Francesca Sbardella, il segretario regionale ha comunicato la nomina del commissario. A prendere le redini del Pd di Frascati e a condurlo al congresso di ottobre, sarà Luca Andreassi, vice segretario del Pd Provincia di Roma e consigliere comunale di Albano.

“A lui – scrivono dal circolo  – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che troverà in ognuno di noi la massima disponibilità e collaborazione.

Ci aspettano numerose sfide a partire da una opposizione seria e costruttiva fino a un congresso che ridisegnerà la forma del partito e la sua classe dirigente. Nessuna di queste può prescindere dal rapporto coi cittadini, che va ricostruito giorno dopo giorno, ricreando un rapporto di fiducia sia a livello locale che nazionale. La sconfitta elettorale a Frascati deve essere un punto di ripartenza, al di là del risultato negativo non abbiamo intenzione di gettare via il buon lavoro fatto anche con i nostri compagni di viaggio. Da qui ripartiamo per ricostruire.

La prossima settimana ci sarà una riunione del Pd, aperta a iscritti e simpatizzanti, nella quale sarà presente il commissario per iniziare da subito a lavorare in vista degli appuntamenti che ci aspettano.

Continuiamo, insieme, questo cammino”.

Più informazioni