POLITICA

Frascati – Simona Bruschi è la nuova coordinatrice cittadina del Centro Democratico

centrodemocratico

Simona Bruschi è la nuova coordinatrice cittadina del Centro Democratico a Frascati. E’ stata nominata dal coordinatore provinciale romano del partito, Ivano Caradonna

“D’intesa con il presidente nazionale di Centro Democratico Bruno Tabacci – ha dichiarato in una nota lo stesso Caradonna – abbiamo voluto riconoscere e dare continuità al prezioso lavoro svolto dalla dottoressa Bruschi in occasione delle recenti elezioni comunali a Frascati. Il suo impegno è stato fondamentale per radicare un gruppo coeso, di persone motivate e di qualità sul suo territorio che per Centro Democratico rappresenta un punto di partenza su cui contiamo davvero molto. Con l’occasione vogliamo anche ringraziare la coordinatrice uscente Elisabetta Bernardini per il lavoro svolto in questi anni”.

“Sono onorata per l’incarico che mi è stato affidato dal partito –  ha affermato Simona Bruschi – e sono pronta a lavorare fianco a fianco insieme a tutte le straordinarie persone che in questi mesi hanno dimostrato grande senso civico per Frascati, formando un gruppo di amici veri uniti dalla passione per la politica e dal grande attaccamento al Centro Democratico”.