Attualità

L’INAUGURAZIONE – A LARIANO apre ‘LA LANTERNA’, Ristorante, Pizzeria e Braceria: l’inaugurazione il 13 luglio, in Via Urbano IV (ex Griglia D’Oro)

13 luglio

Tutto pronto a Lariano, al civico 52 di via Urbano IV, per la serata di giovedì 13 luglio, quando verranno tolti i veli sul ristorante “La Lanterna di Alessio e Daniele”, la nuova gestione del locale che ha sin qui ospitato la Griglia d’Oro.

A partire dalle ore 19 si potrà ammirare il frutto dell’impegno e della passione dei due soci, Alessio Spallotta e Daniele Di Giacomantonio, che insieme hanno dato vita ad un progetto che si promette di coniugare al meglio l’amore per il buon cibo con l’ospitalità di chi mira ad accogliere ogni cliente nel migliore dei modi. Piatto forte, è il caso di dirlo, saranno le pietanze preparate da uno staff qualificato, con uno chef e un pizzaiolo che sapranno deliziare al meglio i palati di chi si recherà alla “Lanterna”, capace di dividersi tra Ristorante, Braceria e Pizzeria. 

Ad arricchire l’offerta piatti tipici, carne di prima scelta, pasta all’uovo fatta in casa, birra alla spina e la possibilità, il venerdì, di poter gustare dell’ottimo pesce fresco. Una sala per cerimonie e una sala esterna completano il quadro di un locale invidiabile in fatto di ricettività. 

Ingredienti selezionati con accuratezza ed attenzione, oltre alla ricercatezza nell’ideazione e preparazione di ogni singolo piatto, completano il quadro di un percorso fatto anche di sapori e profumi, dove anche gli abbinamenti esaltano e sorprendono.

“La Lanterna di Alessio e Daniele”, che osserverà il turno di riposo settimanale il lunedì, sarà aperto tutti gli altri giorni, dal martedì alla domenica, giorno in cui i fornelli saranno pienamente funzionanti anche a pranzo. 

Oltre al menu alla carta si potrà scegliere tra la Pizza No-Stop (con antipasto di montagna o fritto misto, pizza no-stop e pizza alla nutella finale, con bibite incluse) a 15 euro, il Menu Carne (con antipasto di montagna, bistecca di manzo, contorno, 1/2 acqua e calice di vino) a 20 euro e il Menu Pizza (con supplì, patatine, piazza a scelta, bibita piccola o acqua) ad appena 10 euro.

Ce ne sarà per tutti i gusti, quindi, nel locale gestito da Alessio Spallotta e Daniele Di Giacomantonio, dove la cortesia sarà di casa e anche la genuinità di piatti preparati con maestria e amore per il buon gusto.

 

PER SAPERNE DI PIU’:

VIA URBANO IV, LARIANO

TE.: 06.96498650

CELL.: 348.9975130 – 392.2312732

PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)

Più informazioni