POLITICA

Velletri – Sergio Giri coordinatore del movimento civico ‘#Con Voi per Velletri’: ‘Con Greci per ridare nuovo slancio e sviluppo a Velletri’. Insieme a lui le avvocatesse Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini

giri
E’ un progetto che continua ad arricchirsi di nuove figure, nonché della passione di cittadini desiderosi di mettersi a disposizione della propria comunità, quello del movimento civico ‘#CON VOI PER VELLETRI’, che vede nel dottor Giorgio Greci il candidato Sindaco di un’aggregazione che si propone, e lo ha fatto con netto anticipo proprio per consentire la scrittura di un programma quanto più condiviso con i cittadini, di amministrare Velletri a partire dalla primavera del 2018, quando si procederà al rinnovo del Sindaco e del consiglio comunale.  
Proprio in questi giorni è stata ufficializzata la carica di coordinatore del movimento civico #Con Voi per Velletri’ che sarà ricoperta da Sergio Giri, professionista apprezzato e stimato, che vanta un’esperienza da assessore durante una delle Amministrazioni Cesaroni, terminata anzitempo per impegni lavorativi.
Un’esperienza al termine della quale si è ritirato dalla scena politica, concentrandosi unicamente sulla propria professione, senza per questo far mai venire meno l’impegno sociale e la volontà di porsi al servizio della propria comunità. 
L’occasione di tornare in scena per Sergio Giri si è concretizzata proprio per sostenere la candidatura di Giorgio Greci, a cui è legato da una profonda amicizia e che proprio grazie al civismo della sua proposta politica ha reso possibile una nuova discesa in campo. 
 Sergio Giri, che ricopre il ruolo di consigliere nella Fondazione Arte e Cultura ‘Città di Velletri’, sarà affiancato da altri professionisti stimati, anch’essi provenienti dalla società civile, che rispondono al nome delle avvocatesse Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini, che con lui si occuperanno di coordinare l’attività del gruppo. 
Le nomine non faranno che arricchire il peso specifico di ‘#CON VOI PER VELLETRI’, dando ulteriore linfa ad un progetto che si pone come alternativo all’attuale governo cittadino, con l’impegno di assicurare alla Città di Velletri una nuova rotta, fatta di crescita, sviluppo e opportunità. 
“Assumo questo incarico con orgoglio e fierezza – ha dichiarato proprio in queste ore Sergio Giri -, con la presa di coscienza del lavoro da fare e con l’entusiasmo di chi sa di farlo in un gruppo coeso, animato dalla volontà di far bene al fianco di una persona capace e per bene come Giorgio, che rappresenta certamente il cardine di un progetto civico che saprà restituire slancio alla nostra città. Presto completeremo la squadra con l’innesto di tanti cittadini che insieme a noi vogliono voltare pagina”.
Più informazioni